SYS4you

Il sistema progettato sulle tue esigenze

Scopri il percorso SYS4you

01

YOU NEED IT

Il bisogno di un sistema progettato sulle proprie esigenze
Spesso applicativi “pronti” presenti sul mercato sono limitanti per le aziende: elevato livello di complessità e moduli che non verrebbero attivati dagli operatori perché non utili alla specifica attività, rendono le soluzioni standard poco interessanti e funzionali.
Ricorrere ad un applicativo sartoriale, cucito su misura del cliente, è allora la soluzione migliore per raggiungere gli obiettivi imprenditoriali: avere un sistema funzionale e attraente per l’operatore che lo utilizzerà nella quotidianità svolgendo le attività specifiche dell’azienda.
Un software progettato ascoltando chi effettivamente conosce le reali esigenze dell’azienda: TU!

02

YOU CHOOSE IT

Affidarsi a SystematicaTec 
Programmatori ed analisti SystematicaTec operano nel settore da oltre 20 anni, l’esperienza ventennale ha permesso loro di acquisire specifiche competenze nei diversi settori industriali, sviluppando applicativi per aziende di tutte le dimensioni – dalla piccola alla grande impresa.
Affidarsi alla squadra SystematicaTec garantisce al cliente ascolto e comunicazione in tutte le fasi del processo: la presenza di un Project Manager garantirà all’imprenditore e alle figure coinvolte di essere sempre a conoscenza degli step in atto e di comprendere con facilità anche le nozioni ed i passaggi più tecnici.
TU conosci le esigenze, NOI sappiamo ascoltare e metterTi al centro.

03

YOU KNOW HOW

Conoscere i tempi e le fasi di realizzazione dell’applicativo 
L’ascolto è per noi la chiave vincente. Mettersi in ascolto del cliente consente all’azienda ed a SystematicaTec di raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile.
La prima fase di ascolto è volta a focalizzare l’esigenza, ad analizzare le possibili soluzioni, a fornire consigli e suggerimenti sulla base dell’esperienza conseguita ed a definire tempi e fasi di sviluppo.
Il nostro motto è “thinking out the box”, pensare fuori dagli schemi per proporre al cliente una soluzione innovativa e vincente. Raccontaci tutto, NOI ci siamo.

04

YOU WIN

Approccio innovativo e vincente 
Chiarito il modus operandi, gli obiettivi e i tempi si inizia lo sviluppo vero e proprio.
Le fasi previste sono 3:
  • Fase di studio e di preparazione del progetto: ti incontriamo per circoscrivere la tua esigenza e necessità, raccogliere informazioni ed iniziare l’attività di realizzazione dei mock-up. Guarda il progetto della TUA idea!
  • Fase di sviluppo: sviluppiamo l’applicativo, fissiamo degli incontri intermedi con te durante le fasi di test per correggere e perfezionare i settaggi. Pronti via si sviluppa… insieme a TE!
  • Fase di rilascio: il tuo applicativo è pronto, noi saremo al tuo fianco per la formazione iniziale e l’assistenza necessaria. Fatto! Semplice, no?

Un applicativo su misura, le tue esigenze si fanno software

Il team Systematica opera secondo un metodo di lavoro che consente di realizzare progetti complessi ed eterogeni in modo snello ed efficace, applicando i principi delle metodologie Agile e Scrum.
L’esigenza del cliente viene identificata, analizzata e sviluppata passo dopo passo attraverso un percorso condiviso sino al raggiungimento dell’obiettivo finale: un applicativo su misura.
Chiamaci

Scopri anche

Automata

Il software MES che risponde alle esigenze di gestione della produzione
Scopri

Hai bisogno?

Contattaci, ti risponderemo il prima possibile!
Contattaci

I nostri clienti

SYSTEMATICA TEC e GERMANI PALLACANESTRO BRESCIA insieme nel 2024

Essere squadra dentro e fuori il campo.

oaserviceEV-copia copia

``Una tecnologia che rispetta l’ambiente è meglio della sola tecnologia``

Fabio Magli – CEO OA Service

OA Service e Treebu insieme per ridurre le #emissioni di CO2 e realizzare una filiera del legno sostenibile.
Fai due passi nella nostra foresta, clicca qui.